Il metodo Be Happy

La Tecnica Be Happy , nasce dall’esperienza e dagli studi proposti dal Presidente Monica Picciafuoco,  Leader Yoga della Risata, esperta in Guarigione Introspettiva e pratiche motivazionali, che diffonde la trasformazione emotiva, attraverso tecniche di risata, respirazione, e ripetizione di mantra.

Una tecnica diventata nel tempo una disciplina di guarigione emotiva e come per lo Yoga della risata, stimola e permette il totale equilibrio e funzionamento del corpo e della psiche.

Negli incontri di un ora, un ora e mezza, si gioca, si lavora sulla respirazione, sul ritmo, sul suono, sulle emozioni e sulla motivazione ma sopratutto sull’importanza di saper ridere, tornare a ridere e imparare a ridere per stare bene. Tutti gli incontri sono di gruppo, un modo essenziale per rendere possibile il divertimento, il funzionamento del metodo e la condivisione con gli altri.

E’ possibile ad ogni modo, fare incontri individuali .

Gli incontri sono adatti a tutti, divertenti e motivazionali, perfetti per scuole, aziende, villaggi turistici, centri sportivi, stabilimenti balneari, piscine, hotel ecc e l’Associazione li propone anche nella propria sede.

Si possono inoltre creare sessioni specifiche per bambini e anziani.

Potete trovarci anche su Facebook nella pagina dell’Associazione, su Youtube nella playlist dedicata, e seguendo il profilo Twitter ed Instagram.