Il “massaggio” trattamento armonico

Il nostro corpo e’ un entita’ che si muove e respira e ingloba tutte le nostre esperienze di vita.

Le esperienze positive nutrono il nostro corpo, quelle negative lo contraggono, cosi come traumi, sensi di colpa, stress, emozioni represse ecc ecc, limitano il nostro benessere ed a lungo andare creano anche disturbi, malattie e serie conseguenze.
Il “massaggio” trattamento armonico, che si attua con movimenti lenti a contatto e non, agisce tramite i corpi della pelle (interazione tattile ed energetica) , agevolando il rilassamento e il fluire dell’energia vitale, permettendo cosi a tutto il corpo di migliorare il suo stato vitale, migliorandone anche la tonicità psicofisica con benefici immediati anche a livello emozionale.
Il trattamento armonico è adatto a tutti, a tutte le età e situazioni, adatto a persone in buona salute o affette da patologie, sia a scopo preventivo, riabilitativo o palliativo.
Si e’ dimostrato efficace nei casi di :
.sindromi depressive e deflessione del tono dell’uomore
.distress,stati da’nsia e attacchi di panico
.tensioni muscolari articolari e viscerali
.dolore neuropatico ed oncologico
.dolore causato da procedure cliniche invasive
.dolore post operatorio
.cefalea, emicrania, crisi nevralgica
.dismenorrea
.sincopi e crisi vaginali
.dispnea e tosse stizzosa
.disfagie, nausea e vomito
.ecchimosi ed edemi

Chi segue gia il percorso del trattamento armonico conosce i benefici e lo stato progressivo dei risultati che si ottiene.

Potete prenotare un consulto informativo e/o un primo appuntamento contattando sempre l’associazione.

Potete trovarci anche su facebook nella pagina dell’associazione, su youtube nella playlist dedicata, e seguendo il profilo Twitter Ed Instagram .