Site Overlay

Conosciamo l’Associazione e la Presidente

Associazione culturale non a scopo di lucro

Per Associarsi e’ facilissimo, basta richiedere info ai contatti e richiedere la Tessera Soci Annuale, che comprende assicurazione , partecipazione all’Associazione e tantissime convenzioni.
L’Associazione e’ affiliata CSEN :

AFFILIATA

L’Associazione Essere Felici nasce dalla volontà di diffondere come messaggio l’importanza del benessere di ogni individuo scegliendo di farlo attraverso corsi, eventi e incontri sia di gruppo che individuali .

Nasce dall’amore della condivisione e sopratutto dalla Fondatrice e Presidente Monica Picciafuoco

L’obbiettivo e’ quello di spingere le persone ad uno scopo piu’ positivo della propria vita, aiutandole a stare bene con se stesse attraverso incontri, laboratori e formazione e permettendole di trovare una spinta maggiore e piu’ motivata del loro futuro, anche attraverso lo stare bene con il proprio corpo.
Monica Picciafuoco tocca diversi temi, dal cibo alla passerella e ce lo spiega meglio all’interno del Sito e sul Canale YouTube

Inoltre lo scopo di  Essere Felici e’ condivisione, aggregazione, sociale, voglia di creare e mettersi in gioco, divertirsi insieme attraverso progetti, spettacoli, teatro,musica e molto altro ancora.

Essere felici e’ una scelta,e’ un percorso consapevole .

Il Presidente Monica Picciafuoco
Sede Legale Ancona Via Manzoni 85- 60128 Residence Verbena

L’Associazione e’ attiva su tutto il territorio Marchigiano ed oltre.
Email associazione presidente m.picciafuoco@libero.it
Recapito telefonico 3409501431
Il direttivo e’ composto da:
Presidente Monica Picciafuoco
Consigliere Ravarotto Erica
Segretario Luciano Brocani
Tesoriere Antonio Ravarotto

Lo statuto dell’Associazione

Scorrendo nel Menu’ qui’ accanto potete trovare tutte le voci, aprendo anche le tendine.

Dal 2022 in Partnership con la E.M. Agency che si occupa della Formazione Moda e Management Artisti.