I nostri video

Qui potete trovare alcuni dei nostri video, altrimenti potete guardare il nostro canale Youtube “Essere Felici Associazione”

Questo video in particolare e’ rivolto a tutte le Donne!

Sempre per il progetto ” Donne” una raccolta di interviste, storie e testimonianze!

Per- corso, cosa significa impegnarsi per il proprio percorso !

Mettiti nei tuoi panni!!

Altri dei nostri video :

Questo video abbrevia un progetto ancora in piedi, che viene poi trasmesso in collaborazione con l’ente televisivo RTM che vede l’Associazione in un progetto culturale turistico, per la promozione del cibo territoriale:

Tra i tanti progetti dell’Associazione, uno di questi e’ stato la realizzazione di corto metraggi, in questo video “La parodia di Grease”

Video Ironico sulla mancanza di rispetto

Le Gag di Arduino ed Elvira, un appuntamento della nostra coppia di anziani piu’ richiesta dell’Associazione, interpretati da Monica Picciafuoco e Luciano Brocani, potete vedere tutti gli altri filmati delle Gag nella Playlist Le Gag di Arduino ed Elvira sul CanaleĀ https://www.youtube.com/channel/UChL54Pt27qzUxsIEUSciARw?view_as=subscriber